Smartphone, alla scoperta di quelli più cari di tutti i tempi!

Non c’è dubbio: al giorno d’oggi, quando c’è da scegliere uno smartphone, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Chi ha le possibilità, però, in qualche caso è andato addirittura alla ricerca di modelli particolarmente costosi, per cui bisogna avere un budget praticamente sconfinato per poterseli permettere.

Smartphone più costosi: scopriamoli!

Provate a immaginare anche solo per un secondo cosa voglia dire avere uno smartphone dal valore pari a 1,4 milioni di euro. Ne vale davvero la pena? Per qualcuno sembra assolutamente di sì! Esistono una serie di smartphone personalizzabili che sono intrisi di diamanti, piuttosto che hanno delle finiture realizzate in oro massiccio e così via, fino ad arrivare a quelli creati con la pelle di coccodrillo.

Eccentricità e lusso

Quando si parla del lusso, in effetti, non si può certo badare a spese. Spesso, sono le cose più eccentriche quelle che catturano maggiormente l’attenzione dei cosiddetti magnati. E il campo degli smartphone non rimane certamente al di fuori da questa tendenza, al punto che vi sono alcuni modelli che sono veramente estremamente costosi.

iPhone 7 Diamond RockStar Goldgenie

Cominciamo con un primo esempio. L’iPhone 7 Diamond RockStar Goldgenie ha un costo che può arrivare fino a 11 mila euro. Goldgenie è una famosa società di Londra, che sta puntando tantissimo sulle customizzazioni di lusso. In confronto al modello standard, questo può vantare una scocca in oro a 24 carati, con qualcosa come più di 800 diamanti, in grado di assicurare dei giochi di luce veramente pazzeschi.

Savelli Smartphone

Un altro smartphone di lusso notevolmente costoso è Savelli Smartphone. In questo caso tutto nasce da un’intuizione di un italiano, Alex Savelli, che ha creato un device mobile specificatamente dedicato al pubblico femminile. È una sorta di cellulare gioiello: è disponibile sia in pelle di coccodrillo che in oro rosa a 18 carati con delle pazzesche finiture realizzate con dei diamanti bianchi. Il prezzo è fuori budget per gran parte di voi: infatti, si parte da 10 mila euro fino ad arrivare addirittura a 100 mila euro.

GoldVish Le Milion Smartphone

Il cellulare che, con ogni probabilità ha conquistato il titolo di smartphone più costoso sul pianeta è il GoldVish Le Milion Smartphone. Si tratta di un cellulare con un scocca interamente ricoperta con oro bianco e diamanti. Il prezzo è davvero extralarge, visto che è pari addirittura a 1,4 milioni di euro. Non è un caso se è entrato a far parte pure del Guinness World Record.

Commenti

commento