Red Dead Online: tutti vogliono sapere le novità sul multiplayer più atteso

Red Dead Online

È chiaro che tutti i fan si attendono tantissimo, soprattutto in seguito all’enorme successo che ha avuto con il debutto nel settore gaming. Stiamo facendo riferimento a Red Dead Online, un gioco che a breve dovrebbe poter contare anche su una versione multiplayer e tanti addetti ai lavori sono convinti che il successo sia ancora una volta dietro l’angolo.

Red Dead Online, c’è grande attesa per la versione multiplayer

Come se non bastasse, Red Read Online ha già ricevuto diverse nomination da parte degli esperti per l’etichetta di prodotto di intrattenimento che riscriverà la storia delle vendite. Chiaro, non è proprio un gioco da ragazzi fare un raffronto tra il cinema, la musica e i videogiochi, ma quel che è certo è che Red Dead Redemption 2 si è portato a casa la bellezza di 726 milioni di dollari nel solo lasso di tempo che va dal 26 al 29 ottobre.

In otto giorni dei numeri assolutamente da capogiro!

È successo tutto in otto giorni: è riuscito a vendere 17 milioni di copie, ovvero esattamente lo stesso ammontare delle copie che il primo capitolo della saga ha totalizzato nel giro di otto anni. È chiaro che siamo di fronte ad un vero e proprio fenomeno nel mondo dei videogames, di cui ovviamente si parlerà ancora per tantissimi anni.

Commenti

commento