Lavatrice, sapete quale scegliere? Ecco i modelli migliori in commercio

lavatrice candy bianca

Sappiamo alla perfezione come la parità dei sessi e il buon senso hanno portato gli uomini ad affrontare le faccende domestiche allo stesso modo delle donne. Ecco spiegato il motivo per cui, spesso e volentieri, emerge un problema degno di nota, ovvero quello che riguarda il modello di lavatrice da acquistare.

Scelta della lavatrice

Siamo nel 2018 e, di conseguenza, la scelta tra le lavatrici più adatti per le vostre esigenze è davvero molto vasta. Ci sono ben cinque modelli presenti sul mercato che combinano non solamente una tecnologia all’avanguardia, ma anche un design che fa diventare la lavatrice un elettrodomestico estremamente stiloso oltre che utile.

Le differenze

Rispetto a vent’anni fa un po’ tutti gli elettrodomestici sono diversi, sia dal punto di vista del design che sotto il profilo delle funzionalità. Al giorno d’oggi sia i frigoriferi che i televisori piuttosto che tanti altri strumenti sono notevolmente efficienti ed efficaci, ma anche notevoli dal punto di vista estetico. Andiamo, quindi, alla ricerca di quelle che sono le migliori lavatrici presenti sul mercato.

Il modello con l’Assistente Google

Tra le migliori lavatrici in commercio troviamo sicuramente la Candy Bianca. Si tratta di un elettrodomestico interamente italiano che può contare perfino sull’Assistente Google. Quindi, in poche parole, può rispondere alle domande di chi la usa, sia via voce che mediante un’apposita chat. Insomma, se avete problemi o dubbi su temperature, cicli e cose varie, potete chiedere direttamente alla lavatrice.

La Samsung QuickDrive

Un’altra lavatrice di alto livello è la Samsung QuickDrive. Anche in questo caso è un elettrodomestico che riesce a combinare prestazioni, velocità e una grande attenzione verso ogni capo di abbigliamento che deve essere lavato. Interessante notare la rivoluzione dal punto di vista del lavaggio, grazie all’impiego della tecnologia Q-Drum.

LG TwinWash

Avete sempre desiderato di poter lavare capi bianchi e colorati in un solo lavaggio? Allora con la nuova LG TwinWash tutto questo è possibile, visto che offre la possibilità proprio di lavare nello stesso momento due carichi diversi di bucato. Il design è elegante e molto innovativo, ma soprattutto non manca la tecnologia, con la presenza della connettività Wi-Fi che permette di gestire la lavatrice anche da remoto.

Electrolux PerfectCare 800

Un altro ottimo modello di lavatrice presente in commercio è la Electrolux PerfectCare 800. È l’ultimo gioiellino prodotto dal marchio Electrolux e tra le sue principali caratteristiche troviamo un lavaggio molto delicato, rapido e accurato. La tecnologia SteamCare System è in grado di dare una rinfrescata ai tessuti, ma anche di eliminare le pieghe grazie all’uso del vapore.

Commenti

commento