iPhone X, quando anche la cover deve essere per forza costosa!

iPhone X cover

Nel momento in cui è uscito iPhone X un po’ tutto il mondo della tecnologia si è fermato per un attimo ad ammirarlo. Dopo le prestazioni di rito e il lancio sul mercato, però, adesso c’è qualcos’altro che fa discutere. E le opinioni a riguardo sono più che contrastanti, tra chi lo critica aspramente e chi invece se ne è già innamorato. Stiamo parlando del tormentone legato alla scelta delle cover per il nuovo iPhone X.

iPhone X e il problema della cover

Ormai l’iPhone X è stato lanciato sul mercato e adesso tutte le discussioni e attenzioni riguardano solo ed esclusivamente la scelta di quale cover comprare. Chiaramente per alcuni lasciarlo senza cover è la soluzione migliore, ma in ogni caso il rischio che si rovini è sempre esattamente dietro l’angolo e munirsi di protezioni è il minimo che si possa fare.

La cover è indispensabile

Lo schermo e il retro del nuovo iPhone X sono stati realizzati in vetro, quindi è necessario prendere tutte le precauzioni possibili e immaginabili. Chiaramente al giorno d’oggi ci sono miliardi di cover in tutto il mondo, ma effettivamente per il nuovo iPhone X serve qualcosa di veramente speciale e che lasci il segno anche in chi lo guarda per la prima volta.

Serve davvero una cover molto costosa?

Quindi, se l’iPhone X è uno status symbol, non vuol dire anche una cover super sia disponibile per tutte le tasche. Per tutti coloro che hanno intenzione di distinguersi, di conseguenza, è importantissimo cominciare a personalizzarlo in modo tale da farlo diventare un dispositivo mobile davvero esclusivo.

Attenzione al titanio aerospaziale…

Una prima soluzione per la cover è rappresentata dalla Gray Advent Aurora. Si tratta di una cover vera e propria che viene prodotta usando titanio aerospaziale. Una forma che offre la possibilità di rivestire esclusivamente i bordi dello smartphone. Il fondo risulta libero, in maniera tale da consentire la ricaricare senza file e incidere meno sul peso. Il costo? Non per tutte le tasche, visto che si aggira sui 1100 euro.

La cover più cara

Un’altra soluzione è rappresentata dalla Gray Advent Rose Gold. In questo caso parliamo di una cover in una versione in oro rosa leggermente meno costosa. Per poter acquistare questa cover, però, servono almeno 972 euro. Per comprare la Goldgenie iPhone X Elite, invece, serve aprire ancora di più il portafogli. Infatti, si tratta di cover personalizzate con una scocca modificata, in un cui al posto del vetro c’è spazio per una custodia in metalli preziosi. Il prezzo? Si parte da 3400 euro fino ad arrivare ai 3500 per la variante in platino.

 

Commenti

commento