Serie tv crime, scopriamo quali sono le migliori da seguire

serie tv crime

Siete sempre e costantemente alla ricerca di serie tv crime per trascorrere all’insegna dei gialli le vostre serate post-lavoro? Allora questo articolo contiene diversi suggerimenti che possono tornare senz’altro molto utili. Tra gialli, polizieschi, thriller e noir, quando si parla della categoria crime si comprendono tutti questi tipi di serie tv.

Le migliori serie tv crime: The Widow – Amazon Prime

Ci sono alcune serie tv crime che, però, non si possono davvero perdere per nulla al mondo. Partiamo con The Widow, la cui trasmissione è cominciata dallo scorso primo marzo su Amazon Prime. La protagonista è Kate Beckinsale: la sua bravura sommata al fatto che si vedono ben poche serie tv girate in Africa, la rendono un’opzione da prendere assolutamente in considerazione.

True Detective – Sky Go

Un’altra serie tv crime da non perdere è certamente True Detective – Sky Go. Si tratta di una serie antologica che vede come protagonista Mahershala Ai, che dovrà gestire un personaggio non semplice come il detective Wayne Hays. Viene trasmesso tradotto, ma la versione originale con sottotitoli è ormai arrivata alle repliche. Nel caso in cui voleste iniziare la serie dall’inizio, però Sky Go è la soluzione migliore.

American Crime Story: Versace – Netflix e Sky Go

Altro giro, altra corsa. Questa volta il suggerimento è per la visione di American Crime Story: Versace. Si tratta del secondo ciclo della ben nota serie American Crime Story, che questa volta accende i riflettori sul caso dell’omicidio del famoso stilista Versace a Miami. Tra i buoni motivi per vederlo, c’è sicuramente la trama, particolarmente intensa, grazie all’ottimo lavoro svolto da Ryan Murphy. Si potrà guardare su Netflix e su Sky Go.

Ray Donovan – Netflix

Anche Ray Donovan, che viene trasmessa su Netflix, è particolarmente interessante per chi ama il genere crime. La sesta stagione è finita veramente da pochissimi, ma se non avete dato mai nemmeno un’occhiata, è il momento più propizio per vederla dall’inizio. Una trama che riserva tanti colpi di scena, grazie ad Ann Biederman e ad un cast veramente da Oscar.

Animal Kingdom – Infinity e Premium

Si tratta di una serie tv che ha toccato ormai la sua terza stagione. Eppure, non è stata pubblicizzata come avrebbe meritato. Effettivamente, non sono in tanti quelli che la conoscono. Non per questo, però, si deve lasciare nel dimenticatoio. Anzi, al contrario, è arrivato il momento di scoprire perché è così azzeccato il mix tra surf e pistole.

 

Commenti

commento