Netflix, siete curiosi di scoprire tutte le novità di gennaio 2018?

netflix

Netflix è indubbiamente il prodotto migliore del momento per quanto riguarda le serie tv e i film che vengono proposti. E non si tratta solamente di una notevole varietà di contenuti, ma anche per via del fatto che si possono guardare e riguardare come e quando si vuole. Una proposta veramente perfetta per chi ama soprattutto gli show e le serie tv.

Le novità di Netflix a gennaio

E a gennaio, ovviamente, Netflix proporrà un gran numero di novità. E allora, per evitare di farsi trovare impreparati, ecco che bisogna andare alla scoperta di quello che ha preparato per il primo mese del 2018. In primo luogo, verranno proposti dei nuovi show. Ci saranno diversi formati che verranno interamente dedicati alla comicità.

Spazio agli show comici

Un ottimo esempio sarà rappresentato da Comedians in cars getting coffee collection. Una sorta di programma che mischia elementi del carpool karaoke e del Milano-Roma, in cui saranno presenti attori e comici tra quelli più conosciuti e apprezzati del grande schermo e della televisione negli Stati Uniti.

Anime e non solo

Per quanto riguarda gli anime, si parte il 19 gennaio con Devilman Cryaby s1 Goth, mentre verrà proposto anche Black Lightning (stagione 1), con un episodio trasmesso ogni settimana. Il 26 gennaio, invece, sarà la volta de “Il piccolo Lama”, show per i bambini, con la prima stagione. E per quanto concerne le docufiction, arriverà Dirty Money, in prima stagione, in cui si parla di violenza e corruzione, esaltati dalla regia del premio Oscar Alex Gibney.

Ripartono tante serie tv

E saranno tante le novità anche per le nuove stagioni di serie che hanno già preso il via su Netflix. Il primo gennaio partiranno la terza stagione di Lovesick e l’ottava stagione di Modern Family. Il 5 gennaio, invece, sarà la volta di Dirk Gently: agenzia di investigazione olistica, la seconda stagione. Dal 12 gennaio parte anche la seconda stagione di Disjonted.

Riprende Pretty Little Liars

Il 15 gennaio prenderà il via la settima stagione di Pretty Little Liars, mentre il 19 gennaio sarà la volta dell’inizio della quarta stagione per Grace&Franklie e della seconda stagione per Van Helsing. Il 26 gennaio sarà il giorno in cui comincerà la seconda stagione di Giorno per Giorno e la prima stagione di Dirty Money. Infine, il 30 gennaio comincerà la prima stagione di Black Sails.

E i film?

Per chi ama i film, invece, appuntamento importante per il 12 gennaio con Il re della polska, una produzione originale di Netflix, tratto da una storia vera. Il 26 gennaio, invece, sarà la volta di A futile and stupid gesture, pellicola che si lega indissolubilmente agli anni Settanta, narrando la storia del magazine National Lampoon.

Commenti

commento