La Casa di Carta, al via le riprese dedicate alla terza stagione!

La Casa di Carta 3

Sono davvero in pochi quelli che si sono persi le prime due stagioni della famosa serie La Casa di Carta, che ha ottenuto un grandissimo successo anche in Italia. E se per tanto tempo avete sperato che la banda potesse raggiungere il suo scopo di rapinare la banca, l’epilogo finale effettivamente è stato davvero spettacolare e mozzafiato.

La Casa di Carta, una serie tv di gran successo

Ebbene, in tanti non se lo aspettavano, eppure fin da subito si sono rincorse le prime voci sul fatto che potesse essere realizzata una terza stagione della Casa di Carta. Così è stato. Anzi, a dir la verità sono partite proprio in questi giorni le prime riprese e c’è pure una bella sorpresa per tutti gli appassionati.

Adesso c’è la terza stagione

Uno dei team che ha creato un vero e proprio mostro sacro per quanto riguarda le serie tv, ha dato il via alla terza stagione. Per provare un attimo a comprendere l’enorme successo che ha attorniato tutta La Casa di Carta, è sufficiente pensare come si tratta della serie in lingua non inglese maggiormente vista all’interno del circuito Netflix in questa annata.

Si riparte

E finalmente tutti i personaggi principali sono stati chiamati “a giudizio” sul set, per un’altra grande impresa. Cosa combineranno questa volta i protagonisti che abbiamo imparato letteralmente ad amare durante le prime due stagioni? Un’altra rapina di portata mondiale?

Un nuovo video

All’interno del video che fa da presentazione alle riprese dedicate alla terza stagione della Casa di Carta, c’è un dettaglio molto interessante. Infatti, i vari copioni che sono stati realizzati per i personaggi che sono riusciti a cavarsela al termine della stagione della serie tv, erano collocati sulle sedie degli attori, in attesa di essere studiati e imparati a memoria.

I personaggi principali

Non siete curiosi di scoprire quali sono gli attori che prenderanno parte alla Casa di Carta 3? La terza stagione di questa serie tv vedrà confermata la presenza di Tokyo, interpretata da Ursula Corberò, il Professore, interpretato da Alvaro Morte, Rio, con Miguel Herràn e Denver, interpretato magistralmente da Jaime Lorente. Dal video si può notare come l’armonia tra i vari personaggi sia totale, tra abbracci e baci del caso.

Ecco la sorpresa

Tra sorrisi e applausi, tutti i fan hanno potuto scoprire maggiori dettagli su quello che sarà il backstage di una nuova e appassionante stagione. La telecamera, ovviamente, si ferma su ciascun volto dei personaggi. Alla fine del video promozionale, ecco la grande sorpresa: Berlino, quindi, sarebbe vivo e vegeto!

Commenti

commento