Airbnb, volete affittare un’isola? Potete farlo se volete!

Airbnb

Avete presente il sito web Airbnb che offre la possibilità di affittare delle camere, così come degli appartamenti praticamente in qualsiasi luogo? Una piattaforma che ha fatto registrare una diffusione veramente impressionante, al punto tale che ora mette a disposizione pure l’opportunità di affittare un’intera isola.

In fondo, è un po’ il sogno di tutto quello di avere un’intera isola a propria disposizione. Certo, è un po’ ambizioso come sogno, e forse anche un po’ estremo, ma è chiaro che se ci dovesse essere la possibilità, alzi la mano chi si tirerebbe indietro di fronte ad un’occasione del genere.

Airbnb Luxe, affittare un’isola intera è possibile!

Airbnb, così, ha deciso di lanciare una di quelle novità che possono davvero sconvolgere il mercato. All’interno della sezione denominata Airbnb Luxe, infatti, chi ama il lusso ha l’opportunità di vivere una di quelle esperienze che capitano poche volte nella vita. E affittare un’isola rischia di essere una vera e propria rivoluzione di tutto il settore turistico.

È chiaro che tutti pensano che la cosa migliore da fare sia quella di affittare un appartamento, eppure, per chi ne ha le possibilità economiche, si può anche scegliere di soggiornare su un’isola tutta per sé. Si tratta dell’atollo privato di Nukutepipi: un isolotto che si trova nella Polinesia Francese e che è bagnato dalle splendide acque del Pacifico.

Tra le principali caratteristiche di questo meraviglioso atollo troviamo il fatto di poter contare sulla presenza di ben tre ville, ma anche uno chef privato, oltre che la bellezza di 15 bungalow sulla spiaggia. In totale, c’è la possibilità di andare in vacanza su quest’isola ospitando fino a 52 persone tutte insieme.

Un affitto del genere costa 130 mila euro al giorno

E il costo? Niente di che, per una persona che ha soldi a non finire. Infatti, affittare un’isola del genere costa 130 mila euro al giorno, ma bisogna obbligatoriamente trascorrere almeno sette giorni su questa meraviglia dell’Oceano Pacifico e tutti i suoi pazzeschi comfort.

È chiaro che se state cercando una soluzione al risparmio su Airbnb, questa non è proprio l’occasione giusta per le vostre esigenze. In ogni caso, non preoccupatevi, dal momento che tale affitto viene proposto solo ed esclusivamente all’interno della selezione luxury della piattaforma, che è stata ribattezzata Airbnb Luxe, in cui vengono offerti servizi ed esperienze che si possono personalizzare in tutto e per tutto. Una vera e propria vacanza da sogno che potrebbe diventare indimenticabile… a patto di avere un budget altissimo!

Commenti

commento