Caduta dei capelli, ecco come si può posticipare

perdere i capelli

Per tanti uomini la caduta dei capelli non è assolutamente un problema: basti pensare anche ad un gran numero di personaggi famosi che è riuscita a trasformare la stempiatura in un vero e proprio punto di forza. Ad esempio, il riferimento perfetto è nei confronti di Jude Lawe, piuttosto che di Bruce Willis o di Jason Statham.

È vero, d’altro canto, che poi tantissimi altri uomini non sopportano proprio la caduta dei capelli e l’essere stempiati, ma desiderano sempre avere una cura curatissima, splendente e in ordine. Quindi, le soluzioni possono essere numerose e, in alcuni casi, si può decidere anche di ricorrere al trapianto di capelli, qualora determinate condizioni lo consiglino.

Non tutti lo sanno, ma recentemente anche David Beckham si è sottoposto ad un trapianto di capelli per poter mantenere i suoi tagli sempre molto giovanili e freschi. Esistono anche altri consigli da seguire, però, per tutti coloro che non sono ancora incappati in questo problema, ma che vogliono mantenere la caduta dei capelli il più distante possibile.

Commenti

commento