Sopracciglia, ecco come si tagliano senza danneggiare il viso

Sopracciglia uomo

Piuttosto di frequente anche tra gli uomini si sta affermando la tendenza a tagliare le sopracciglia. Ebbene, sembra un aspetto che non conta molto, eppure sembra che la forma che caratterizza l’arcata sopraccigliare riesca a dire molto rispetto alle caratteristiche di una persona.

Tra i migliori consigli da seguire nella gestione delle sopracciglia negli uomini, troviamo sicuramente quello di evitare di mantenere eccessivamente folte, così come non vanno bene nemmeno troppo sottili. Insomma, negli uomini riescono ad avere un impatto positivo quando sono curate abbastanza bene, altrimenti tende a creare una sorta di effetto fake, così viene ribattezzato, al viso.

Secondo una serie di esperti, pare addirittura che, alle spalle di ogni tipo di forma sopraccigliare, ci sia la possibilità di capire tantissimo sulla vera personalità di un soggetto, esattamente come si verifica per il segno zodiacale. Giusto per fare un esempio, chi ha un’arcata sopraccigliare piuttosto angolata presenta di solito un animo piuttosto generare, anche se tende fin troppo a perseverare. Chi ha le sopracciglia piatte, invece, è molto più testardo, mentre chi ha una forma piuttosto rotonda, sembra che abbia una notevole potenza, anche nei confronti delle altre persone.

Commenti

commento