Moda uomo: sapete abbinare i pantaloni marroni? Ecco come fare!

moda uomo

Uno dei principali crucci di tantissimi uomini è sicuramente quello di non essere in grado di fare degli abbinamenti corretti. Non solo per andare a lavorare, ma anche in occasione di eventi e iniziative a cui si dovrà presenziare. Uno dei problemi maggiori è quello, spesso, di abbinare i pantaloni marroni: ecco, quindi, alcuni suggerimenti di moda uomo.

Moda uomo e pantaloni marroni!

Ecco, quindi, tutta una serie di consigli che possono tornare più che utili per realizzare un abbigliamento che vi invidieranno tutti. E, visto che siamo entrati nella stagione autunnale ormai, l’abbinamento con i pantaloni marroni è uno di quelli che vi potrebbe creare più problematiche: ecco come ci si deve comportare in questi casi.

Un colore autunnale

Quando si parla del marrone, si fa riferimento ad una tonalità che viene giudicata sempre di grande tendenza durante la stagione autunnale. Durante l’anno, in effetti, non è una colorazione che viene usata spesso, anche in virtù proprio del fatto che è davvero molto complicata da abbinare con altre tonalità.

Tutti i possibili abbinamenti

A dire la verità, però, il colore marrone si abbina molto bene ad ogni tipo di carnagione e anche di colore di capelli. Insomma, nel guardaroba un pantalone marrone non può assolutamente mancare. Nel caso in cui vogliate puntare su uno stile maggiormente sportivo, ecco che allora potreste scegliere una felpa colorata, piuttosto che un maglione con zip, da abbinare ai pantaloni marroni e, magari, anche ad una t-shirt basic piuttosto che ad una camicia in denim. Ovviamente ai piedi dovreste mettere sempre delle sneakers.

Lo stile casual

Nel caso in cui voleste puntare su uno stile maggiormente casual, ecco che allora si può sempre optare per un pantalone marrone in velluto a coste. In tantissime collezioni dedicate all’inverno e autunno 2018/19 sono stati proposti. Quindi, si può scegliere di indossare un maglione chiaro con un collo alto, magari insieme ad un piumino piuttosto che un parka, che abbia, però, colori accesi. Per quanto riguarda le scarpe, il consiglio è quello di puntare su un modello come gli ankle boots, oppure uno stivaletto stringato.

Stile classico

Infine, l’ultimo abbinamento è quello classico, tipicamente in lana. Quindi, il pantalone marrone dovrebbe avere un taglio tipicamente classico. Si tratta di un’ottima soluzione quando dovete presenziare ad un evento molto formale. Spesso, va bene con una camicia azzurra o bianca, da abbinare ad una cravatta con qualche motivetto e un cappotto in cashmere.

Commenti

commento