Gilet cut way, scopriamo la tendenza più cool nella moda maschile!

gilet cut away

Le star fanno quasi a gara per chi ha il gilet cut away più stiloso e sorprendente. E non ci pensano due volte ad indossarlo anche negli avvenimenti mondani più importanti. Tanti Gala, ultimamente, hanno visto proprio svariati vip indossare questo accessorio e mostrarlo con grande fierezza. Scopriamo di cosa si tratta!

Da dove nasce il Gilet cut way?

Avete intenzione di sorprendere tutti con il vostro outfit e apparire brillante e al centro dell’attenzione del party a cui siete stati appena invitati? Allora non potete di certo evitare di puntare su un accessorio come il gilet cult away. Ecco, giusto per la cronaca, si tratta di un accessorio che è stato realizzato da parte del famoso marchio Louis Vuitton e, in modo particolare, da un’idea del Direttore Creativo Virgil Abloh.

Una versione monogram

Non ci vuole certamente un genio per comprendere come il gilet cut away sia ormai diventato l’accessorio del momento per quanto riguarda la moda maschile. Se Abloh, ovvero colui che l’ha creato, lo mette sempre in mostra con colori variopinti e particolarmente accessi, ma anche in una versione Monogram, in realtà si può sfruttare in tanti modi.

Gilet cut away e completi raffinati

Sono in tanti, infatti, ad associare il gilet cut away con uno smoking, piuttosto che con diversi completi particolarmente eleganti. L’obiettivo, in fin dei conti, è quello di essere il più splendenti e scintillanti possibile, soprattutto quando c’è da prendere parte ad eventi di gala oppure molto esclusivi.

Il modello indossato da Chalamet

L’ultimo, in ordine di tempo, ad indossare questo accessorio amatissimo dai vip è stato Timothèe Chalamet. Quest’ultimo ha sfoggiato un vero e proprio modello di lusso. Non si può certo dire che non volesse essere notato: infatti, il gilet cut away che ha indossato era completamente ricoperto di paillettes nere estremamente scintillanti.

Anche Michael B. Jordan ne ha sfoggiato uno

L’occasione per svelare quest’abbigliamento è stata nientemeno quella degli ultimi Golden Globes. Anche Michael B. Jordan, durante l’edizione numero 25 dell’Annual Screen Actors Guild Awards SAG Awards 2019, ha voluto indossarne uno. Non si può certo dire che sia passato inosservato, visto che era un modello con i toni del fucsia e del lilla, con tante piccole perle.

Dove si può comprare?

Questo particolare gilet di grande tendenza attualmente si può acquistare direttamente sul portale ufficiale di Louis Vuitton. La chiusura avviene sfruttando dei bottoni automatici che sono stati collocati sulla spalla destra. Interessante mettere in evidenza come si possa regolare da tutti e due i lati.

Commenti

commento