Geox, riaperto l’x-store a Toronto all’Eaton Shopping Centre

Geox

Ancora una grande notizia per il marchio Geox, che ha comunicato in via ufficiale la riapertura di un nuovissimo x-store a Toronto. Uno spazio davvero unico, visto che al suo interno i clienti avranno la possibilità di scovare il modello più adatto tra tutte le collezioni e le tecnologie che sono state brevettate da questo colosso.

Geox e la riapertura all’Eaton Shopping Centre

È finalmente ufficiale la riapertura dell’x-store presso l’Eaton Shopping Centre. Si tratta del primo, nonché unico, centro commerciale che si trova nella zona più centrale della città di Toronto che ospita qualcosa di veramente pazzesco. Al suo interno si trovano, infatti, oltre 230 marchi internazionali, che attirano ben più di 50 milioni di persone ogni anno in visita.

26 negozi in tutto il Canada

E il nuovo x-store va ad affiancarsi agli altri 26 negozi monomarca che si trovano praticamente in tutte le regioni del Canada. Erano già ben quattro quelli aperti a Toronto. Uno spazio che, come detto, occupa qualcosa come 80 metri quadrati su un solo piano. I visitatori potranno trovare sul serio tutte le collezioni.

Aperto a Mosca il primo Geox Kids

E non finiscono ovviamente qui le grandi novità che sono correlate con i vari opening di Geox. Infatti, ultimamente è stato lanciato anche il primo negozio Geox Kids, ovviamente dedicato in tutto e per tutto all’abbigliamento dei più piccoli, che è stato introdotto all’interno dell’Europeisky nella capitale russa, a Mosca.

L’X Store Concept a Macao

Un’altra notizia molto interessante è la prima volta in assoluto per lo store a Macao. L’X Store Concept è un progetto che ha compreso qualcosa come oltre 60 punti vendita di questo vero e proprio colosso nel mondo dell’abbigliamento. E tra le principali caratteristiche troviamo ovviamente tanta tecnologia, con touchpoint interattivi del tutto particolari.

Solo materiali ecocompatibili

La nuova boutique che è stata aperta a Macao copre più di 90 mq ed è stata realizzata facendo leva su materiali che rispettano l’ambiente e che hanno delle finiture artigianali. Pensate, ad esempio, che la porta di ingresso è stata costruita usando un legno con intagli di forma rotonda, che somigliano sotto molti aspetti ai fiori presenti sulle suole delle scarpe Geox.

L’arredo dei negozi

All’interno del negozio i mobili d’arredo sono veramente pochi, ma sono soprattutto i ventilatori applicati sul soffitto che permettono di avvolgere i clienti in un’atmosfera fresca e rilassante. Ovviamente il focus attuale è sulle collezioni primavera-estate, con le novità lanciate dallo shoe designer Ernesto Esposito per i modelli femminili.

Commenti

commento