Abbigliamento da sci, ecco quello da indossare in un weekend sulla neve

abbigliamento da sci

La stagione invernale si presta sempre molto bene ad indossare l’abbigliamento da sci. Soprattutto nel caso in cui si decida di trascorrere qualche giorno sulla neve, è fondamentale avere sempre l’outfit giusto. E se il vostro guardaroba piange, allora questo articolo potrà essere veramente utile per darvi tutti i consigli di cui avete bisogno.

Abbigliamento da sci, eleganza e praticità

Abbigliamento da sci significa che non tutti nascono dei provetti sciatori, ma che con l’allenamento e con molto impegno si può raggiungere un buon livello di bravura. E le nuove attrezzature che sono state sviluppate sono indubbiamente all’avanguardia e mischiano in modo notevole sia le performance che un glamour innato.

Volete stupire tutti?

Nel caso in cui volete stupire tutti durante il vostro fine settimana sulla neve, non è necessario solamente prestare attenzione alle vostre performance. Scopriamo, quindi, quali sono tutti quei capi d’abbigliamento che si devono indossare nel momento in cui si progetta ed organizza uno spettacolare weekend sulla neve.

Gli sci di Alessandro Marchi

Ad esempio, gli sci che sono stati realizzati da parte di Alessandro Marchi garantiscono davvero elevate prestazioni. Inoltre, sono al top di gamma, con la particolarità di essere realizzati in legno. Gli Opera Skis sono degli scii talmente fashion e dalla bellezza unica che si potrebbero utilizzare anche in casa con una vena tipicamente artistica.

La giacca GT Racer Superdry

Per proteggersi dal freddo, invece, c’è la giacca da uomo GT Racer Superdry. Si tratta di un giubbotto particolarmente caldo e ovviamente imbottito e trapuntato. Una delle principali caratteristiche di questo bellissimo giubbotto è quella di avere un doppio cappuccio che ovviamente è regolabile secondo le proprie esigenze. Il costo? 229,95 euro.

La scelta dei Moon Boot

Nel momento in cui si tratta di affrontare la neve, una delle prime cose che bisogna comprare sono le scarpe. Pensate di andare coi mocassini a sciare? Assolutamente no, servono i Moon Boot, ma ovviamente un modello che possa avere una linea estetica elegante e precisa. Esattamente come i Moon Boot in questione, caldi e anche piuttosto slanciati.

Una giacca impermeabile

Infine, l’abbigliamento da sci non può non contare anche su una giacca impermeabile. Tra le principali caratteristiche di questa che vi proponiamo c’è il fatto che sia anti-vento, favorisca la traspirazione e sia stata creata con un tessuto elasticizzato. È stata sviluppata con l’intento di soddisfare tutte quelle esigenze di chi scia che si possono rapportare sostanzialmente a tutti coloro che vanno in barca.

Commenti

commento