Volkswagen ID.3 Elettrica, ecco l’era della rivoluzione elettrica su quattro ruote

Volkswagen ID.3 Elettrica

Il grande momento che tanti attendevano è finalmente giunto. La prima Volkswagen elettrica a breve sbarcherà sul mercato. Nella stagione autunnale di tre anni fa era stata annunciata in pompa magna, all’interno di un progetto industriale davvero imponente.

Ebbene, dopo una lunga attesa, il grande momento per la Volkswagen ID.3 è arrivato. La denominazione si riferisce all’opportunità di ampliare la gamma non solo verso il basso, ma anche verso l’alto, seguendo un po’ la tendenza di tutte le varie concept elettriche che sono state lanciate sul mercato nel corso degli ultimi anni.

Con la nuova ID.3, Volkswagen mira essenzialmente ad una cosa: vuole fare in modo che la mobilità elettrica diventa alla portata della maggior parte delle persone. Nel corso dei prossimi anni arriveranno anche altri modelli della gamma ID. L’obiettivo è quello di fare questo grande passo partendo dall’Europa, per poi ampliare sempre di più i propri orizzonti.

È stata finalmente svelata la nuovissima edizione speciale ID.3 1ST, che si può già pre-ordinare, staccando un assegno da 1000 euro. Tra le principali caratteristiche troviamo una dotazione particolarmente ricca e completa, con una batteria di capacità intermedia, con una durata assicurata intorno ai 420 chilometri, garantita anche sulla ID.3 di serie.

Commenti

commento