Vacanza con un cane? Al Mandarino Hotel Londra c’è una grande novità…

vacanza con un cane

Avete un cane e sognate un soggiorno all’insegna del lusso, in compagnia ovviamente del vostro amico a quattro zampe? Allora, probabilmente dovreste prendere in considerazione l’opportunità di fare una bella vacanza con un cane a Londra, in un hotel davvero molto particolare.

Vacanza con un cane a Londra

Stiamo facendo riferimento al Mandarin Hotel Londra, che ha deciso di lanciare un pacchetto vacanza di lusso per i cani. E chiaramente non si tratta di cifre adatte ad ogni portafogli. Quindi, se il vostro cane non ha qualche gioiello sul collare oppure il mantello di un tessuto pregiato, probabilmente lasciate perdere quest’idea.

Un soggiorno particolare

Infatti, tutti coloro che decidono di soggiornare presso il Mandarin Oriental Hyde Park di Londra, nella maggior parte dei casi non ha alcun tipo di preoccupazione dal punto di vista economico. La camera base, infatti, ha un costo esorbitante, pari a circa 690 euro a notte e la colazione non è nemmeno compresa, ma si paga a parte, da 32 a 38 sterline.

Albergo di lusso

Ebbene, non si tratta di una struttura qualunque. Infatti, il Mandarin Oriental Hyde Park di Londra è stato costruito nel lontano 1889. Lo stile è quello Edoardiano e inizialmente venne sviluppato come Gentleman’s Club. Con l’arrivo della nuova gestione subì un netto rinnovamento nel 2000.

Servizio personalizzato a cinque stelle per cani

E questo albergo di lusso ha tra gli ospiti più importanti proprio dei cani. Infatti, non è solamente una struttura pet-friendly: al contrario, ha deciso di proporre un servizio totalmente nuovo. Il motivo? Una richiesta che aumenta sempre di più. Quindi, l’hotel ha scelto di lanciare un nuovo servizio personalizzato a cinque stelle per cani.

Collaborazione con Teddy Maximus

Proprio per questo motivo è stata sviluppata anche una nuova collaborazione con il marchio britannico Teddy Maximus, che opera nel settore dei prodotti di lusso per cani. Si tratta di un progetto davvero molto particolare, visto che ha come obiettivo primario quello di rendere omaggio all’Anno Cinese del Cane.

Nuovo pacchetto Pawfect

Questo nuovo servizio offre il pacchetto “Pawfect”. In poche parole, è compreso il pernottamento in Superior Room, ma vengono offerte anche ciotole di cibo e acqua realizzate in ceramica. Verranno messi a disposizione dei quattro zampe pure altri accessori creati dal marchio Teddy Maximus, come ad esempio la cuccia Cocoon e il cuscino coordinato, piuttosto che il foulard o l’osso giocattolo. E non si può dimenticare anche il guinzaglio “The Otis” che, se doveste prenotare una suite, sarà in omaggio.

Commenti

commento