Tokyo, nella capitale presto aprirà un nuovo hotel dedicato… Ai Peanuts!

Tokyo hotel Peanuts

Tutti coloro che hanno passato un’intera infanzia a guardare i Peanuts, e anche ovviamente chi se ne è affezionato più tardi, sarebbero sicuramente felici di fare un bel viaggio a Tokyo. Il motivo? Nella capitale del Giappone, infatti, è in previsione l’apertura di un hotel davvero molto particolare. La struttura sarà dedicata in tutto e per tutto proprio ai mitici Peanuts.

A Tokyo una nuova stravaganza per Snoopy & C.

No, non è uno scherzo di Carnevale. Sappiamo bene che i giapponesi alcune volte riescono ad essere veramente stravaganti, ma non avremmo mai potuto pensare che la passione per i Peanuts si potesse respirare anche all’interno di un vero e proprio hotel.

L’albergo perfetto per tutti i fan

A Tokyo, in seguito al Peanuts Café, sono tutti pronti per dare il benvenuto anche ad una nuova struttura alberghiera che è stata realizzata proprio pensando di soddisfare tutti i desideri e le preferenze dei fan di Charlie Brown e Snoopy. Insomma, chi ama i Peanuts non potrà davvero evitare di farsi un bel viaggio nella capitale del Giappone.

Come sarà l’hotel?

Un fumetto che è nato dal genio di Charles M. Schulz negli anni Cinquanta adesso ispira pure un hotel. Per ora, però, le caratteristiche di questa nuova struttura sono rimaste ancora all’oscuro. Tutto quello che si conosce si limita ad alcuni dettagli non proprio approfonditi. Infatti, il nuovo albergo dedicato ai Peanuts sarà una struttura piuttosto intima.

Al massimo 18 camere

Infatti, in questo nuovo hotel ci dovrebbero essere al massimo 18 camere. Manco a dirlo, saranno addobbate con quadri, arredi e merchandising legato a Snoopy e a tutti gli altri personaggi di questa famosa e stupenda serie a fumetti. Uno degli elementi che è rimasto ancora top secret è la data in cui verrà aperta la struttura. Pare, però, che dovrebbe aprire i battenti a partire dagli ultimi mesi del 2018.

La scelta di Potomak

Una struttura alberghiera fortemente voluta da Potomak. Si tratta di una compagnia nipponica che ha già dato prova di voler costruire delle strutture legate al mondo dei fumetti. Infatti, sempre nella capitale nipponica, ha aperto il Peanuts Café, più precisamente nel distretto di Nakameguro.

Un altro locale ispirato ai Peanuts

Per chi non lo sapesse, si tratta di un piccolo locale in cui vengono servite delle tazze per caffè e tè su cui, ovviamente, il personaggio principale è Snoopy. Non è finita qui. Anche le pareti sono davvero molto particolari, visto che spiccano vari neon che hanno le sembianze di Woodstock. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è il divertente uccellino giallo di questa celebre serie a fumetti.

Commenti

commento