P Zero World, ecco il nuovo flagship store di Pirelli inaugurato a Dubai

P Zero World

Si chiama P Zero World ed è stato inaugurato a Dubai. Di cosa si tratta? Ovviamente del quarto negozio di proprietà Pirelli che è stato aperto in tutto il globo. L’ultima apertura segue quelle che c’erano già state in altre tre grandi città, ovvero Los Angeles, Monte Carlo e Monaco di Baviera.

P Zero World, Pirelli battezza un altro negozio, questa volta a Dubai

Questo nuovissimo flagship store è stato battezzato a Dubai e può vantare la bellezza di più di 600 metri quadrati di spazio. Ovviamente, è presente uno spettacolare showroom, con tanto di officina. Il marchio Pirelli ha voluto organizzare un imponente show per salutare questo nuovo “battesimo”.

C’erano anche le hypercar della polizia

Quindi, Pirelli ha fatto le cose in grande. L’apertura del nuovo flagship store è stata inaugurata con una mega parata di spettacolari supercar, che sono state portato fin lì da parte di numerosi e facoltosi collezionisti. Non mancavano neppure le mitiche hypercar che vengono utilizzate dalla polizia degli Emirati.

Che spettacolo la Fenyr Supersport di W Motors

Tra le super vetture in esposizione, c’erano alcuni modelli che, in effetti, faticano a passare inosservati. È il caso, ad esempio, di una spettacolare Fenyr Supersport di W Motors, che monta chiaramente gomme Pirelli. La sua particolarità è quella di avere la bellezza di 240 diamanti incastonati nei fari anteriori, mentre l’abitacolo può contare su uno schermo a ologrammi.

Presente anche una Aston Martin Zagato

Non solo, visto che era presenta pure una Aston Martin Zagato, con l’obiettivo di rendere omaggio ai cento anni di storia e successi del marchio di Milano. Il giorno successivo all’evento, ancora una grande festa sia per i collezionisti che per i semplici fan, che hanno potuto prendere parte alla P Zero Experience, sul tracciato di Abu Dhabi. A disposizione, erano state messe ben più di 200 auto sportive.

Prodotti esclusivi nel negozio a Dubai

All’interno del super negozio Pirelli a Dubai, quindi, la clientela avrà la possibilità di conoscere più a fondo tutta la gamma di prodotti lanciata sul mercato. Così come si potrà finalmente dare uno sguardo più da vicino ai tanti accessori stilistici di questo famoso brand. E, come si può facilmente intuire, non mancheranno anche i prodotti innovativi.

Gomme per auto di lusso, d’epoca e supercar

Tra i prodotti che attireranno maggiormente l’attenzione della clientela ci sarà indubbiamente il nuovo pneumatico da strada P Zero Trofeo R. Ricco allestimento anche di gomme per le auto sportive e le super car, senza dimenticare la presenza pure degli pneumatici Pirelli Collezione, dedicati alle vetture d’epoca.

Commenti

commento