Netflix, ecco tutte le serie tv e il film da non perdere ad aprile!

netflix

Tutti coloro che amano Netflix e le serie tv dovrebbero prestare la massima attenzione al mese che sta arrivando. Infatti, ad aprile verranno lanciate tante novità interessanti che non si dovranno perdere per nulla al mondo. E saranno così tante che probabilmente la vostra vita sociale ne risentirà in maniera considerevole.

Netflix e le serie tv in arrivo

Si parte da Lost in Space fino ad arrivare a Troy La caduta di Troia, senza dimenticare ovviamente anche Kodachrome. Insomma, ci sarà naturalmente pane per tutti i denti e saranno veramente numerose le serie tv, ma anche i film che verranno proposti su Netflix nel corso del prossimo mese di aprile.

Quante novità!

Non ci sarà proprio tempo di dormire ad aprile, visto l’ingente numero di novità. Per quanto riguarda le serie tv, ad esempio, il primo aprile ci sarà il grande debutto di The Good Place, in cui i protagonisti saranno nientemeno che Ted Danson e Kristen Bell. Sempre dal primo giorno di aprile sarà disponibile anche la terza stagione di Gotham, praticamente un cult per tutti coloro che amano l’universo DC Comics.

Seconda parte de “La Casa di Carta

Uno dei giorni più complicati, per le troppe novità, sarà indubbiamente il 6 aprile. Ad attendere tutti i fan ben tre anteprime molto interessanti. Verrà finalmente messa a disposizione la seconda parte de “La Casa di Carta”, in cui otto personaggi dalla storia misteriosa stanno tentando la rapina più clamorosa e ricca della storia.

Attesa per Troy – La Caduta di Troia

Sempre il 6 aprile, come detto, ci sarà spazio per altre due anteprime. Si tratta di Troy – La Caduta di Troia, in cui verrà narrata la storia d’amore che coinvolgerà Elena e Paride, che porterà in men che non si dica alle armi. Poi ci sarà pure Fastest Car, tra vetture che all’apparenza non valgono un centesimo, ma che truccate diventano dei veri e propri bolidi.

Lost in Space

Il 13 aprile sarà il giorno giusto per godersi la serie Lost in Space, particolarmente attesa, mentre il 19 aprile ci sarà l’esordio di un altro titolo su cui vige una grande aspettativa, ovvero L’alienista. E come non parlare dell’esordio della serie tv Happy! Il prossimo 26 aprile, ispirata al famoso fumetto realizzato da Morrison e Robertson.

La serie 3%

A partire dal 27 aprile ci sarà modo di vedere la seconda stagione della serie tv 3%. Si tratta di un titolo che narra le vicende di un mondo futuro, continuamente sul confine tra terrore e progresso. Ci saranno anche tanti film che hanno riscosso un enorme successo tra il pubblico, come ad esempio American Pie o Se mi lasci ti cancello, senza dimenticare l’inedito 6 palloncini (dal 6 aprile).

Commenti

commento