Movimenti sesso, ecco quelli che le donne proprio non sopportano

sesso movimenti

Con ogni probabilità, esistono dei movimenti nel sesso che gli uomini tendono ad utilizzare in maniera impropria, spesso e volentieri con l’intento di fare una grande impressione nelle donne, ma che nella maggior parte dei casi finiscono con l’essere un vero e proprio motivo di insuccesso dell’attività sotto le lenzuola.

Insomma, quello che tanti credono che possa essere un punto di forza, diventa in men che non si dica un motivo che va a giocare a sfavore di chi lo mette in atto. Tanti trucchi che vengono suggeriti soprattutto sul web non sempre sono efficaci davvero, anche quelli che in tanti sottolineano e giurano che funzionano al 100%. Anzi, spesso, si tratta di errori che le donne proprio non riescono a sopportare.

Ovviamente, non tutte le donne sono uguali, quindi potrebbe essere che tali comportamenti possano far piacere a certe esponenti del gentil sesso. Stando agli esperti, però, esistono dei movimenti e dei trucchetti in ambito sessuale che provocano nella partner solamente un forte senso di irritazione e, in qualche caso, addirittura potrebbero pensare di troncare di netto una relazione.

Insomma, trucchi che non fanno apparire l’uomo come un esperto, ma al contrario come un vero e proprio caso disperato. Riuscire ad avere una buona attività sessuale non è affatto semplice se non si ha la minima idea di quello che desiderano le donne. Concentrarsi solamente sul proprio piacere, però, è la cosa peggiore che si possa fare, in ogni caso.

Se il divertimento va solamente verso una persona, c’è qualcosa che non va. È bene dire le cose come stanno: nessuno vuole fare sesso con un partner che non presta le dovute attenzioni, ma anzi sotto le coperte finisce per diventare un vero e proprio egoista.

Il primo passo è quello di essere eccessivamente professionali. Proviamo a capire il senso: tentare qualsiasi posizione sessuale in una volta sola non è affatto divertente. Anzi, per poter arrivare all’orgasmo e spingere la donna a fare lo stesso, la costanza è la migliore consigliera. Chi cambia posizione di continuo solamente con l’intento di dimostrare alla partner che sa alla perfezione il kamasutra, porterà solamente confusione nella sua mente e la donna non riuscirà di certo a raggiungere l’orgasmo.

Inoltre, fare del buon sesso non vuol dire limitarsi solo ed esclusivamente all’atto della penetrazione. Chi si concentra solamente su quello sbaglia di grosso. Ecco spiegato il motivo per cui esistono vari punti della donna che andrebbero stimolati a dovere e che le consentiranno di raggiungere un orgasmo migliore.

Commenti

commento