Lapo Elkann, si lavora con Pharrell Williams per il lancio di un nuovo brand

lapo elkann pharrell

Da una parte abbiamo Lapo Elkann, membro di Casa Agnelli che già da diversi anni sta avendo un ottimo successo come imprenditore dopo aver iniziato un percorso nella moda con il marchio Italia Independent. Dall’altra parte c’è Pharrell Williams. Per chi non lo conoscesse, è attualmente uno degli imprenditori più importanti nel campo della moda a livello mondiale.

Lapo Elkann, l’accordo con Pharrell Williams

Pharrell Williams ha iniziato la sua carriera come musicista, per poi passare nelle vesti di produttore discografico. La sua vena da imprenditore, però, è emersa nel campo della moda in breve tempo, diventando anche uno stilista piuttosto affermato. Ha fondato persino un brand di abbigliamento da strada, ovvero Billionaire Boys Club.

Progetto davvero stiloso

Lapo Elkann e Pharrell Williams, quindi, hanno trovato un interessante accordo per la realizzazione di un progetto caratterizzato da una notevole cifra stilistica. L’obiettivo è quello ovviamente di esaltare ancora di più le potenziale delle due rispettive aziende, mettendo ancora più in luce quanto di buono fatto fino ad ora.

L’entusiasmo di Pharrell

Grande entusiasmo da parte di Pharrell Williams, che non vedeva l’ora di iniziare una collaborazione di tale portata. Il progetto prenderà piede, più precisamente, nel settore dell’occhialeria e vedrà chiaramente la sua azienda collaborazione con Italia Independent del suo nuovo partner in affari.

Amici da tanti anni

C’è da dire che Lapo Elkann e Pharrell Williams sono amici da diversi anni e finalmente hanno l’opportunità di mettere in piedi un progetto insieme. In realtà, però, questo accordo porterà allo sviluppo di un progetto che non riguarderà solo ed esclusivamente il campo dell’occhialeria. Infatti, verrà realizzata una collezione, che dovrebbe poi essere presentata durante il prossimo mese di giugno. E ci sarà anche spazio per l’abbigliamento.

Non solo abbigliamento

Parole al miele anche da parte di Lapo Elkann nei confronti del suo amico Pharrell. Il rampollo di Casa Agnelli ha voluto mettere una volta di più in evidenza come Williams e il suo staff sono in grado non solo di vendere dei prodotti di abbigliamento, ma anche raccontare una vera e propria storia. Il minimo comune denominatore? Una grande passione verso tutto ciò che fanno.

Gli obiettivi

E sono proprio l’amore e la grinta verso questo lavoro ad accomunare il Billiionaire Boys Club con Italia Independent. Entrambi i team creativi, di conseguenza, cominceranno a lavorare in sinergia, in modo tale da sviluppare una collezione che potrà mettere a disposizione sul mercato dei prodotti freschi e davvero molto interessanti, sempre naturalmente rispettando quelli che sono i principi di qualità che vengono seguiti da entrambe le aziende.

 

Commenti

commento