Jurassic Dead, ecco il nuovo film su dinosauri che non sono ancora morti

jurassic dead

Se state cercando qualcosa meglio rispetto a Sharknado, ecco che Jurassic Dead è proprio quello che fa al caso vostro. Nel corso della prossima stagione estiva, Jurassic Dead farà il suo grande esordio in tutte le sale americane, almeno per il momento. Si tratta di una pellicola che potrebbe trovare un grande entusiasmo o, al contrario, potrebbe anche dare grandi dispiaceri.

Jurassic Dead, film di Wild Eye

Stiamo parlando, quindi, di Jurassic Dead, un film che riflette l’obiettivo di realizzare da parte della casa Wild Eye una sorta di Alba dei morti viventi in una specie di remake preistorico. Questo film si basa soprattutto sulle gesta di un gruppo di dinosauri zombie, come ad esempio il terribile Z-Rex.

Tutti aspettano Jurassic World Il Regno Distrutto

Se tutto il mondo è ormai rimasto in attesa di quello che sarà un capolavoro, ovvero Jurassic World Il Regno Distrutto, a breve ci sarà quantomeno qualcosa di interessante da vedere. Il nuovo capitolo della saga preistorica con Chris Pratt, infatti, dovrebbe fare il suo esordio in tutti i botteghini non prima del 2021. Insomma c’è ancora molto da aspettare.

Lo scopo di Wild Eye

Per ingannare l’attesa, tutti coloro che amano i dinosauri potranno gustarsi Jurassic Dead. È stata la casa cinematografia Wild Eye a proporlo al grande pubblico. L’obiettivo è quello di realizzare una nuova franchise che possa fare un bel mix tra i personaggi principali di Jurassic Park e le ambientazioni spettacolari di The Walking Dead.

Una storia piuttosto interessante

E come si può già notare dal primo trailer che è stato diffuso sul web, la storia è abbastanza interessante. Un team di mercenari senza scrupoli che hanno il sostegno di importanti scienziati dovrà andare in una base militare in disuso da tempo nel deserto. E l’intento sarà quello di contrastare una di quelle minacce frutto di test e esperimenti sbagliati che potrebbero paralizzare dalla paura chiunque.

Regia di Micko Davis e Thomas Martwick

Il problema è capire come si può uccidere qualcosa che in realtà è già morto da un gran numero di ere geologiche. La direzione del film è stata affidata a Micko Davis e a Thomas Martwick. Si tratta di due registi che si potrebbero definire alle prime armi, ma che hanno una buona esperienza nei film che hanno come base narrativa una catastrofe.

Nel cast pure il body builder Andy Haman

Infatti, Marwick aveva già avuto in mano le redini del film Tsunambee. Si tratta di una pellicola che venne lanciata nel 2015, in cui dei giganti e delle api particolarmente furiose e aggressive venivano fatte evadere a velocità pazzesche da parte di svariati tornado. Nel caso del nuovo film Jurassic Dead ci sarà pure il campione di body building Andy Haman.

Commenti

commento