Influencer, scopriamo quali sono quelli che guadagnano di più!

influencer

Avete presente gli influencer? Ovvero quelli che riescono a diffondere tendenze e mode grazie al grande seguito di cui dispongono sui canali social? Ecco, avete presente quanto guadagnano? Spesso e volentieri si tratta di cifre a cui difficilmente si arriverebbe a pensare, eppure ce ne sono alcuni che si possono considerare dei veri e propri paperoni.

Influencer, quanto guadagnano a post?

Viene la pelle d’oca anche solo a pensare che qualcuno di questi influencer sia in grado di farsi pagare anche qualche milione di dollari solo ed esclusivamente per la realizzazione di un apposito post. Le statistiche che riguardano i top influencer sono state pubblicate da parte di HooperHQ.

Rich List 2018

HopperHQ ha svelato, all’interno della sua pagina Instagram, una Rich List 2018 davvero interessante. Infatti, ha svelato quali siano i personaggi famosi più noti che si fanno pagare a peso d’oro qualsiasi post all’interno del famosissimo social network.

La classifica

La graduatoria comprende ben 75 posizioni: pensate che in fondo a questa classifica, c’è una celebrità particolarmente conosciute nel campo del food, che può vantare un tariffario pari a 1300 dollari per ogni post che viene pubblicato all’interno del suo profilo Instagram.

Chi guida la graduatoria?

Cerchiamo di capire, quindi, chi sono i paperoni su Instagram. Al primo posto tra gli influencer più pagati in tutto il mondo, troviamo uno di quei personaggi che hanno fatto del proprio corpo la propria arma vincente nella vita. Le risponde al nome di Kylie Jenner e può contare la bellezza di 117 milioni di followers grazie al suo stratosferico fondoschiena. Ogni suo post costa ben 1 milione di dollari a chi la sponsorizza.

Selena Gomez e Cristiano Ronaldo

Al secondo posto in questa specialissima classifica troviamo Selena Gomez, che può vantare la bellezza di 144 milioni di followers. La bella Selena si fa pagare qualcosa come 800 mila dollari per ogni post. Sul gradino più basso del podio troviamo l’uomo abituato a non perdere mai nel mondo del calcio, ovvero Cristiano Ronaldo. Il nuovo giocatore della Juventus può vantare ben 143 milioni di followers e qualcosa come 750 mila dollari per ogni post profittevole.

Fuori dal podio Kim Kardashian

Appena fuori dal podio troviamo, invece, una vecchia conoscenza dello show business americano, ovvero Kim Kardashian. La moglie di Kayne West può vantare ben 119 milioni di followers grazie alle sue forme giunoniche e guadagna qualcosa come 270 mila dollari per ogni post che viene pubblicato sul suo profilo.

Commenti

commento