Harry Potter, a maggio a Milano la mostra che farà impazzire tutti i fan

Harry Potter

Sono tantissime le persone che adorano Harry Potter e sono dei veri e propri fan incalliti. Ebbene, la mostra che è stata organizzata a Milano farà impazzire molti di loro. Ci saranno tanti oggetti che sicuramente cattureranno l’attenzione di tutti coloro che amano questo personaggio ormai storico.

La mostra su Harry Potter a Milano

Infatti, la nuova mostra che è stata organizzata a Milano permetterà a tutti gli appassionati di potersi godere i costumi, ma anche vedere gli oggetti di scena e tutti quei mostri e quelle creature che sono apparse in tutte le varie pellicole. Un appuntamento più unico che raro per i fan italiani, che verrà organizzato in uno spazio espositivo di ben 1600 metri quadrati.

Harry Potter: The Exhibition

A Milano fervono i preparativi per la diciottesima tappa in tutto il mondo della mostra che è stata intitolata “Harry Potter: The Exhibition”. Si tratta, come si può facilmente intuire, di un mostra riferita al magico universo che è nato dalla geniale creatività di JK Rowling che ha preso il via nel 2009 e fino adesso ha raccolto la bellezza di più di 4 milioni di persone.

Un’esposizione per la prima volta in Italia

Un’esposizione che tocca per la prima volta i confini del nostro paese. Ed è sicuramente un appuntamento che i fan di Harry Potter non possono perdersi per nulla al mondo. Sono stati gli attori James e Oliver Phelps a dare l’annuncio dell’arrivo della mostra nel capoluogo lombardo direttamente da Orlando, in Florida.

Che allestimento!

Una mostra molto particolare e anche particolarmente grande. Infatti, il rischio è quello di perdersi, dal momento che l’allestimento supera i 1600 metri quadrati di spazio. E questo evento verrà ospitato presso la Fabbrica del Vapore di via Procaccini. Interessante anche sapere qualche notizia in più sugli orari e sulle modalità con cui la si potrà visitare.

Date e orari

Infatti, la mostra dedicata ad Harry Poter aprirà i battenti il prossimo 12 maggio e resterà tale fino al 9 settembre. Coloro che vorranno visitarla dovranno prestare la massima attenzione agli orari di accesso alla mostra. Infatti, sarà aperta il lunedì dalle 15 alle 2 di notte, il martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 22, mentre venerdì, sabato e domenica rimarrà aperta dalle 10 fino alle 23.

La vendita dei biglietti

La messa in vendita dei biglietti è partita proprio poche ore fa. Infatti, a partire dal 30 gennaio c’è la possibilità di comprare i vari biglietti direttamente recandosi sul sito ufficiale che è stato allestito per questo grande evento. Ovviamente, potrete dare un’occhiata a come si svolgerà la mostra e ottenere qualche altra informazione in più.

Commenti

commento