Hamburger maxi, alla scoperta di quello da 12 mila calorie

Big Ben Number 10 hamburger maxi

Avete la passione per gli hamburger maxi? Sicuramente nel corso della vostra vita ne avete provati tanti di formati super, ma questo che vi stiamo per raccontare è davvero pazzesco. Sì, dal momento che si tratta di un mega hamburger che vale la bellezza di 12 mila calorie ed è veramente pesante: oltre un chilo e mezzo e in mano si fa fatica a tenere!

Hamburger maxi, scopriamo quello del George Pub and Grill in Inghilterra

Nel caso in cui abbiate una vera e propria predilezione per gli hamburger, allora il miglior consiglio da seguire è quello di provare, almeno una volta nella vita, quello chiamato Big Ben Number 10. Questa pietanza extra large viene proposta all’interno del George Pub and Grill, che si trova in Inghilterra. Quindi, nel caso in cui amiate così tanto gli hamburger da desiderarlo come regalo per il prossimo Natale, dovete mettere in conto un bel viaggetto.

Questo hamburger da 12 mila calorie contiene veramente di tutto. Una proposta che non si può non notare all’interno del menu che viene offerto ai clienti dal George Pub and Grill, che si trova nella contea di Durham, nel Regno Unito e, più precisamente, in quel di Stockton-on-Tees.

Il pub in questione propone questo maxi hamburger denominato Big Ben Number 10: andiamo alla sua scoperta. In poche parole, si caratterizza per essere formato dalla bellezza di una decina di hamburger che sono stati interamente ricoperti di formaggio. Non è finita qui, dal momento che ciascuno strato è stato ben insaporito con un bel po’ di pancetta.

È chiaro che, di fianco, a questo hamburger dalle dimensioni veramente maxi, non poteva assolutamente mancare una porzione di patatine fritte da stomaci forti. Questo Big Ben Number 10 presenta un’altra caratteristica veramente degna di nota, dal momento che il suo peso si aggira intorno ad un chilo e mezzo.

E c’è pure un risarcimento per chi dovesse stare male mangiandolo

Inoltre, è divertente, o forse no, notare come il fabbisogno calorico che contraddistingue tale hamburger è pari a cinque volte quello che viene raccomandato per una persona normale. Eppure, presenta un prezzo tutto sommato molto abbordabile: infatti, costa solamente 28,95 sterline, qualcosa come circa 32 euro al cambio.

Nel caso in cui doveste pensare che non sia a sufficienza saporito, c’è l’opportunità di inserire dell’altro formaggio e pure ulteriore pancetta, ad un prezzo leggermente più alto. E quanti dovessero stare male per colpa delle sue maxi dimensioni? Il proprietario del locale assicura un risarcimento pari a 500 sterline a chi dovesse provare un malore, anche se mangiare una tale pietanza, come sottolineato dal pub, è a proprio rischio e pericolo.

Commenti

commento