GenFriends, volete dei compagni di viaggio? Ecco l’app perfetta!

genfriends app

Spesso e volentieri si organizzano delle vacanze in solitaria, ma poi, proprio all’ultimo momento, capiamo che avremmo preferito trascorrere quei giorni in compagnia. E allora via, si va alla ricerca di qualche compagno di viaggio. Con la tecnologia, al giorno d’oggi, è tutto più semplice, soprattutto per via della presenza di app come GenFriends.

GenFriends, un’app innovativa!

Si tratta di un’applicazione che è stata sviluppata grazie al grande lavoro del brand di ostelli di design Generator. Quindi, abbiamo finalmente una piattaforma social che permette di andare alla ricerca di nuovi amici. Per far cosa? Per partire insieme verso delle mete inesplorate e condividere una bellissima vacanza.

Avete un “piano B”?

Andare in qualche meta esotica da soli non è proprio quello che avevate messo in conto per la stagione estiva? Non vi preoccupate, dal momento che la tecnologia offre la possibilità di sfruttare sempre un “piano B”. GenFriends è una piattaforma social molto interessante che è stata realizzata proprio con l’intento di favorire lo sviluppo di nuove amicizie con cui condividere delle super vacanze.

L’indagine di Generator

Stando ad un’indagine che è stata portata a termine da parte di Generator, nel 2018 è stato registrato un netto incremento, pari al 17% in confronto all’anno scorso, delle persone che hanno scelto di viaggiare senza alcuna compagnia, prenotando una stanza all’interno di uno dei tanti hotel del famoso brand.

Un’opportunità super!

L’app GenFriends offre proprio una possibilità più unica che rara. Ovvero, sia chi si trova già in vacanza che chi la sta pianificando, ha l’opportunità di incontrarsi con altre persone che hanno in comune hobby e passioni. Con loro, si potranno organizzare delle splendide gite ed escursioni, vivendo tante giornate interessanti e ricche di divertimento.

Lanciata sui device mobili

L’applicazione è stata lanciata sia sui dispositivi mobili iOS che su quelli con sistema operativo Android. Un altro strumento che è stato messo nelle mani degli utenti (anzi, nei loro polpastrelli) è quello di poter effettuare la prenotazione nei vari ostelli Generator anche proprio direttamente tramite il proprio device mobile e l’app.

Tante offerte a basso prezzo

Grazie all’app si potranno trovare un gran numero di offerte a basso prezzo, ma anche delle interessanti occasioni last-minute da sfruttare in men che non si dica. Ci saranno anche diversi sconti su cui far leva per mangiare all’interno di diversi locali e ristoranti. Non solo, visto che tramite GenFriends si potranno anche condividere tante immagini, così come recensioni e filmati sui luoghi che sono stati visitati.

Commenti

commento