FlyKube, così si può andare in vacanza all’avventura!

FlyKube

Siete degli appassionati delle vacanze all’avventura? Allora dovreste indubbiamente mettervi alla prova con l’offerta di FlyKube. Si tratta di una startup che si occupa di mettere a disposizione tutta una serie di interessanti weekend al buio per poter girare l’Europa senza dover sperperare tutti i propri risparmi in banca.

Flykube e il viaggio al buio

Sono tante le persone che sono attratte dalla possibilità di intraprendere un viaggio al buio. E, in modo particolare, nel momento in cui questo viaggio viene proposto ad un prezzo più che invitante, ecco che questo fenomeno può diventare sul serio virale. Ed è proprio questa l’idea su cui si basa la startup di FlyKube.

Una vacanza davvero unica

FlyKube è una startup italo-iberica che offre ai propri utenti un’opportunità senza eguali. Ovvero quella di effettuare la prenotazione di un weekend caratterizzato dall’avventura. Non esiste, però, una meta prestabilita, mentre in altri casi non c’è la data e tante volte non si conoscono tutti e due gli elementi.

Da che aeroporto si parte?

Gli utenti che decidono di intraprendere questa avventura hanno la possibilità di scegliere un aeroporto di partenza. All’interno dei confini italiani i vari aeroporti a disposizione sono Napoli, Firenze, Roma, Bologna, Torino, Milano e Venezia. Nel momento in cui si sceglie una data, dopo l’utente avrà la bellezza di 20 destinazioni possibili in Europa che verranno estratte sotto forma di roulette.

Le possibili mete

Tra le venti possibili destinazioni nel Vecchio Continente troviamo Varsavia, Amburgo, Londra, Madrid e Parigi. Tra l’altro, gli utenti hanno la possibilità di rimuovere, in via del tutto gratuita, fino a tre città europee. Sia perché sono già state visitate sia per via del fatto che non rispecchiano le preferenze personali.

Weekend al risparmio

Una volta escluse tre mete, ecco che il prezzo del weekend è davvero all’insegna del risparmio. Infatti, il costo del fine settimana “al buio” è compreso tra 150 e 250 euro. La cifra è direttamente legata alla scelta dell’aeroporto di partenza. All’interno di questo prezzo è compreso sia il volo che l’alloggio in hotel a tre o quattro stelle collocato sia nelle zone centrali che semi-centrali della città.

Due giorni prima si ricevono i biglietti

L’utente saprà due giorni prima di partire sia la città europea prescelta che tutte le informazioni che riguardano la struttura alberghiera in cui soggiornerà. E ovviamente sempre 48 ore prima della partenza riceverà anche i biglietti aerei.

Scegliere la destinazione, ma non la data

C’è un’altra possibilità: al medesimo prezzo, si può scegliere la destinazione, ma non la data. Dopo aver impostato un mese in cui si dà la disponibilità alla partenza, il fine settimana viene selezionato da FluKube. Altrimenti c’è anche l’opzione “Everything a surprise”: in questo caso, sia la destinazione che la data saranno completamente “al buio”.

Commenti

commento