Coca Cola novità per il mercato italiano: ecco le toniche Royal Bliss!

Royal Bliss coca cola

Coca-Cola sta cercando di innovare, nel corso degli ultimi tempi, la sua gamma di prodotti. Proprio per questa ragione sta sviluppando delle novità davvero molto interessanti e le ultime riguardano da molto vicino anche il mercato italiano. Infatti, nella penisola italiana stanno per arrivare le toniche premium Royal Bliss.

Coca Cola e le nuove toniche

Coca-Cola ha deciso di svelare qualcosa di assolutamente interessante e originale per il mercato italiano. Infatti, le nuovissime toniche premium Royal Bliss sono state presentate in anteprima proprio nella capitale. A Roma, quindi, sono state svelate nel corso di una festa di prim’ordine realizzata anche grazie alla grande collaborazione con Vogue Italia.

Manca ancora un pò per la prima bevanda alcolica

Il famoso marchio che produce bibite gassate sta ancora, intanto, aspettando di ricevere le dovute conferme in merito al lancio della sua prima bevanda a base di alcol. Quest’ultima, per ora, è ancora in fase di test in Giappone e, almeno per il momento, non si hanno indizi precisi su quando potrebbe effettivamente sbarcare sul mercato.

Le Royal Blixx

Nell’attesa, The Coca-Cola Company ha deciso di lanciare un altro prodotto innovativo. Infatti, sul mercato italiano sono state svelate le nuove Royal Blixx: una specie di gamma premium che comprenderà diverse toniche e mixer. Il party di presentazione, svoltosi a Roma, è stato veramente spettacolare.

Evento di presentazione a Roma

Questo fantastico evento è stato realizzato presso La Lanterna, in cui è stata seguita praticamente alla lettera la richiesta di osare di più che è il segno distintivo della gamma Royal Bliss. Uno spettacolo unico quello che ha caratterizzato la presentazione, che ha affascinato tutti i presenti grazie all’uso sapiente di un mix di luci, musica, filmati e performance artistiche. Interessante anche la presenza di una band italiana, i Vulcanica, che hanno reso ancora più spettacolare la serata.

La tendenza di mixology

Royal Bliss trae ispirazione dalle più recenti tendenze in ambito di mixology. Si tratta di una gamma del tutto originale che riguarda sia le toniche che i mixer. Al suo interno si troveranno più di 40 nuances aromatiche e altre tipicità organolettiche uniche. Questa nuova gamma è stata realizzata mixando ottimamente sapori, profumi e colorazioni avvolgenti.

Già presente in Spagna

Una gamma che è già stata lanciata sul mercato spagnolo nel 2017 e che è riuscita a riscuotere un ottimo successo. Per questa ragione il marchio ha preso la decisione di proporla anche in Italia. Una scelta legata anche al fatto che le nuove generazioni sono sempre di più alla ricerca della qualità e delle sfumature di sapore, tenendo conto anche della presentazione oltre alla preparazione.

Commenti

commento