Coca Cola alla pesca, in Giappone è stata lanciata un’edizione limitata!

Coca Cola alla pesca

Il Giappone è indubbiamente uno degli Stati in cui i grandi marchi sono soliti fare numerosi esperimenti, soprattutto all’interno del settore del food & beverage. Quindi, in seguito alla Christmas Cola al gusto, davvero molto particolare di torta, che è stata lanciata da parte di Pepsi, è arrivata finalmente la risposta da parte dal marchio di Atlanta con la Coca Cola alla pesca.

Coca Cola alla pesca, che novità in Giappone

Infatti, Coca Cola ha deciso di togliere i veli ad una nuova e decisamente curiosa versione della propria bevanda, caratterizzata da un’aromatizzazione alla pesca. Esatto, avete capito proprio bene. Si tratta della prima Coca Cola al mondo aromatizzata alla pesca.

Immessa sul mercato il 22 gennaio scorso

Sul mercato giapponese la Peach Coca Cola è stata lanciata lo scorso 22 gennaio in un’edizione limitata. Interessante la presenza di un’etichetta piuttosto carina, dalla colorazione rosa che riporta delle delicate bolle disegnate. In base ai conti dell’azienda, questa bevanda sarà una sorta di blend tra la fragranza della pesca e il gusto decisamente rinfrescante di Coca Cola.

Iniziativa molto particolare

Si tratta di un’iniziativa che certamente farà molto discutere. Anche se chiaramente più se ne parlerà e più pubblicità verrà fatta a questo prodotto. Di conseguenza, sarà sempre maggiore il numero di persone che vorrà provarla, anche solamente per poter dire la propria opinione con una buona cognizione di causa.

Pesca, che potere hai?

In ogni caso, il debutto della Coca Cola alla pesca è un’ottima notizia per il Giappone per poter iniziare alla grande il 2018. Infatti, in base ad un gran numero di tradizioni orientali, la pesca avrebbe un potere davvero molto particolare e, senza dubbio, decisivo di questi tempi. Infatti, sarebbe in grado di allontanare il male.

Edizione limitata per la Coca Cola alla pesca

Verrà venduta solamente in un’edizione limitata. La Peach Coca Cola non è altro che la risposta a livello internazionale rispetto alla Christmas Cola che è stata lanciata da parte di Pepsi durante le festività natalizie. Se la Christmas Cola ha un forte sapore di torta proprio con l’intento di richiamare queste feste particolari, ecco che la Coca Cola alla pesca non dovrebbe far altro che portare, in anticipo, una profumazione primaverile.

Scelto un periodo di lancio ben preciso

Non è un caso se in Giappone è stata lanciata una nuova bibita più vicina alla stagione estiva proprio in questo periodo. Infatti, è tutto legato alla cultura nipponica secondo cui la pesca, come detto, avrebbe un potere benefico contro gli influssi maligni. Di conseguenza, solo ed esclusivamente un debutto in questo periodo dell’anno potrebbe portare fortuna.

Commenti

commento