B&M, la nota catena di supermercati offre un lavoro molto particolare…

B&M

Una richiesta che indubbiamente non comporta chissà quali difficoltà. Ovvero essere abbastanza golosi per poter assaggiare tutto quello che si trova sul piatto. E avere a sufficienza senso critico per poter effettuare dei commenti proprio su quello che si è appena mangiato. Non ci sono solamente le birrerie alla ricerca di assaggiatori ufficiali, ma questa volta entra in gioco anche la catena di supermercati B&M.

B&M e un nuovo annuncio di lavoro

Il Regno Unito ancora una volta tende ad essere uno dei territori più fertili per quanto concerne le offerte di lavoro. La nota catena di supermercati B&M, infatti, ha cominciato in via ufficiale una ricerca di personale, un posto solamente è chiaro, che sia disposto a fare da assaggiatore, di mese in mese, dei propri Chicken Nuggets.

Boom dei prodotti surgelati

Un annuncio di lavoro che difficilmente si potrebbe trovare in Italia. Storia completamente differente in Inghilterra, dove la catena di supermercati sta riscontrando una diffusione veramente molto rapida nel campo dei surgelati. Per questo motivo ultimamente sono stati lanciati diversi nuovi prodotti. Tra cui anche una nuova versione dei famosi medaglioni di pollo fritto.

Tutto per i Chicken Nuggets

Per fare in modo che gli sforzi nella realizzazione dei Chicken Nuggets siano effettivamente validi, ecco che l’azienda vuole trovare un valido assaggiatore. Quello che vuole questa catena di supermercati è praticamente la possibilità di avere un feedback sul processo di miglioramento che riguarda i medaglioni di pollo fritto.

Serve un esperto

Quindi, ha fatto partire la ricerca di un esperto di Nuggets nel Regno Unito. L’assaggiatore avrà il compito di mangiare periodicamente questo prodotto e che garantisca diversi consigli e appunti. Ovviamente la ricerca di questa posizione lavorativa davvero molto interessante prevede anche una selezione.

Inviare una lettera motivazionale

Tutti coloro che sono interessati a questo posto di lavoro, dovranno inviare solamente una lettera motivazionale al sito ufficiale dell’azienda. All’interno della lettera dovranno essere narrate le varie esperienze e aspettative. Chiaramente, non potete pensare di lasciare il vostro lavoro di impiegato per dedicarvi a tempo pieno alla professione di assaggiatore per la catena B&M.

Lo stipendio?

Infatti, almeno per ora, il compenso è stato fissato in un coupon mensile da 25 sterline. Con questo coupon si può successivamente andare al punto vendita più vicino alla propria abitazione e comprare i vari prodotti che dovranno essere oggetto di test e valutazioni. Non si tratta, in definitiva, di uno stipendio vero e proprio. In ogni caso, si tratta di un’opportunità che potrebbe avvicinare tante persone.

Commenti

commento