Barca di lusso per le vacanze? Ecco il portale dove poterla noleggiare…

nautal barca di lusso

Mancano ormai poche settimane prima che arrivi la stagione estiva. Il tempo vola ed è già ora, per tanti di voi, di provvedere a prenotare le destinazioni per le ferie. Sono davvero numerose le persone che, però, non hanno ancora la minima idea di cosa fare. Altre, invece, hanno le idee ben chiare e vorrebbero più di ogni altra cosa rilassarsi su una spettacolare barca di lusso.

Barca di lusso per realizzare i sogni estivi

E allora, come spesso e volentieri accade oggigiorno, la tecnologia rappresenta la risorsa principale da cui attingere per poter realizzare tutti questi sogni. Anche in virtù del fatto che, proprio da poco tempo, è stata rilasciata una nuova app che offre agli utenti proprio la possibilità di noleggiare delle barche di lusso.

Estate e mare

Il viaggio in barca rappresenta senz’altro una delle più importanti tendenze che stanno prendendo piede nel corso degli ultimi anni. Ovviamente, però, si tratta di una moda che risulta possibile solamente avendo il portafogli quantomeno abbastanza pieno. Ebbene, al giorno d’oggi esistono così tanti portali che permettono di scegliere la barca di lusso più adatta alle proprie esigenze che la tecnologia non può non essere impiegata anche in questi casi.

Il marketplace Nautal

Tra i portali a cui facciamo riferimento troviamo naturalmente anche Nautal, si tratta di uno tra i più importanti marketplace in tutto il Vecchio Continente per quanto concerne il noleggio di barche. Quindi, questo sito offre una possibilità di incontro tra chi è alla ricerca di una vacanza in mare e chi è proprietario di una barca.

Nautal come Booking?

Nautal, in poche parole, ricorda sotto molti aspetti Booking, chiaramente legato però alle barche. Spetta all’utente decidere da qualche porto si debba partire, senza dimenticare come possa anche scegliere tra un ampio novero di imbarcazioni. Tra le altre, l’utente avrà la possibilità di scegliere tra barche a motore, gommoni, ma anche tante imbarcazioni a vela oppure dei catamarani. E ci saranno anche le barche di lusso, ovvero splendidi yacht da 80 metri.

Opzioni e filtri

Quindi, l’utente dovrà scegliere in primo luogo il porto di partenza, per poi selezionare anche il periodo di viaggio. Ovviamente, tra le varie opzioni a disposizione c’è anche il numero di viaggiatori, per poi andare alla ricerca dell’imbarcazione preferita, avendo la possibilità di visionare foto, descrizioni, ma anche tante recensioni.

Il successo a Barcellona

Il portale Nautal è gestito da un’azienda che è nata a Barcellona con l’intento di dare maggiore visibilità al noleggio delle barche per vacanze e tempo libero. L’azienda, con il passare del tempo ha riscontrato un apprezzamento e successo sempre più vasti. Al punto tale che attualmente offre a noleggio più di 19 mila barche in tutto il mondo.

Commenti

commento