Push Up Wheel, così potrete rivoluzionare i vostri allenamenti a casa

Push Up Wheel

Sono tante le persone che amano allenarsi anche direttamente a casa, evitando di spendere soldi per la palestra. A volte i motivi sono altri, magari mancanza di tempo e di voglia e, di conseguenza, si opta spesso per fare un po’ di esercizi a corpo libero in casa. Tutto molto bello, ma ci sono alcuni strumenti che possono tornare utili per l’allenamento anche tra le mura domestiche, come ad esempio Push Up Wheel.

Push Up Wheel per aumentare la forza muscolare

Push Up Wheel, per chi non l’avesse capito, è un attrezzo che offre la possibilità di incrementare la propria forza muscolare, soprattutto in relazione a circuiti di cross training e funzionali. Ha dalla sua parte indubbiamente numerosi vantaggi. Prima di tutto presenta dimensioni notevolmente ridotte, senza dimenticare poi come sia notevolmente leggero, ma anche decisamente comodo da usare.

Tre attrezzi in uno

Inoltre, questo utilissimo attrezzo ha un costo veramente risicato: rinunciando a due aperitivi potete permettervelo. Push Up Wheel corrisponde a una delle principali novità in tema di fitness lanciate nel corso del 2017 da parte di Decathlon. E mantiene effettivamente ogni promessa, dal momento che diventa ancora più semplice allenarsi a casa in maniera estremamente efficace.

Tutti i vantaggi

Il pregio principale di Push Up Wheel è indubbiamente un’innata facilità d’uso. Infatti, questo attrezzo è formato da ben tre elementi che si possono smontare e rimontare, ma che possono combinarsi anche senza problemi tra loro. In questo modo, ci sarà la possibilità di fare fatica con un gran numero di esercizi di cross training per cui altrimenti sarebbero necessari ulteriori e più grossi attrezzi.

Ecco la descrizione completa

Questo attrezzo, infatti, può contare sulla maniglia, che risulta utilissima per poter essere afferrato, ma anche per effettuare la presa a terra. Inoltre, è presente la base a semisfera, senza dimenticare la presa con i rulli, che si può attaccare alla maniglia, oppure utilizzare in maniera separata, magari per i piedi. E Push Up Wheel occupa davvero uno spazio più che ridotto, al punto tale che non sembra nemmeno di averlo.

Quanti esercizi si possono eseguire?

E gli esercizi che permette di eseguire? C’è solamente l’imbarazzo della scelta. Infatti, con questo attrezzo c’è l’opportunità di fare movimenti e ripetizioni per le braccia, per le spalle, per rinforzare gli addominali e i dorsali, ma si può anche usare sia per le gambe che per tonificare i glutei. Un sistema perfetto sia per stimolare dei nuovi muscoli, ma anche per svolgere un allenamento più dettagliato e completo.

Commenti

commento