Fitness, ecco cinque app per smaltire i chili presi durante le feste!

app fitness

Siete dei veri e propri amanti del fitness, ma durante le festività natalizie non siete riusciti a darvi una regolata? Capita a tutti, non vi preoccupate. Infatti, il Natale e tutte le varie feste che seguono non fanno altro che mettere a dura prova il regime alimentare che si stava seguendo fino a quel momento. E anche la pancia comincia di nuovo a intravedersi.

App fitness, come iniziare bene il nuovo anno!

Ecco spiegato il motivo per cui con l’arrivo del nuovo anno ben presto ci saranno nuove motivazioni a dare la spinta verso una rinnovata voglia di rimettersi in forma. Ecco spiegato il motivo per cui, per poter perdere qualche chilo dopo i bagordi natalizi, è fondamentale fare degli esercizi di fitness adeguati alle proprie condizioni di salute e capacità ovviamente.

Stop alla pigrizia

Per tutti coloro che sono decisamente pigri e non sarebbero mai e poi mai in grado di sostenere un duro allenamento ogni giorno, la tecnologia si deve chiaramente considerare come l’alleata perfetta. Infatti, ci sono davvero tantissime soluzioni all’avanguardia sotto il profilo tech, che permettono di rimettersi in forma e seguire delle linee guida importanti in tema di esercizio fisico e alimentazione.

Cinque importanti app di fitness

Ecco, quindi, ben cinque applicazioni di fitness che possono tornare decisamente utili nel momento in cui si ha voglia di smaltire tutti i pranzi e le cene di questo periodo di festa. La prima applicazione prende il nome di Lifesum e ben presto diventerà una vera e propria guida per quanto riguarda la salute e lo stile di vita equilibrato che è necessario seguire.

Foodracers

Un’altra app di fitness molto utile per questi scopi è certamente Foodracers. Non permette solamente di controllare passo dopo passo progressi e stile di vita, ma offre anche un vero e proprio servizio di food delivery. In ciascuna delle 20 città italiane che vengono servite dall’app si trova un ristorante che propone cibo biologico o vegano.

Altre due app utili

Tra le varie di fitness utili in questo periodo troviamo anche Sleep Cyrcle alarm clock e Wakeout – Workout routines to wake up. La prima app offre la possibilità di tenere sotto controllo il ciclo del sonno, analizzandolo e impostando la sveglia all’orario migliore per affrontare una giornata in modo sereno e rilassato. Nel secondo caso, è un’app che propone tutta una serie di esercizi di fare quando si è ancora praticamente in pigiama.

Ecco 8Fit

Infine troviamo 8Fit. Probabilmente si tratta dell’app migliore per rimettersi in forma il prima possibile. Infatti, offre la possibilità di realizzare un programma di allenamento personalizzato che si può consultare sempre e comunque direttamente tramite il proprio dispositivo mobile.

Commenti

commento