Ferrero lancia i biscotti con la Nutella: la concorrenza comincia a tremare

Ferrero nutella biscuits

Le più importanti marche di biscotti senza ombra di dubbio si stanno cominciando a preoccupare. Il motivo? Presto detto. Ferrero ha optato per il lancio sul mercato tedesco di una novità che non ha eguali con l’intento di portare nelle case dei consumatori ancora un’altra versione di uno dei suoi prodotti più importanti, ovvero Nutella.

Ferrero, ecco i nuovi biscotti con la Nutella

Il prodotto probabilmente più conosciuto e anche più rinomato di Ferrero, Nutella, verrà proposta in una veste del tutto nuova. Infatti, sul mercato tedesco sono arrivati i nuovissimi Nutella Biscuits. Non ci vuole certamente un genio per capire di cosa sono fatti. Si tratta di biscotti con un ripieno ovviamente della più famosa crema di cacao e nocciole al mondo.

Una grande novità

Si possono considerare un panino? Non proprio, ma poco ci manca in fondo. Insomma, un altro motivo per fare sport e jogging senza dubbio. Cos’hanno di speciale, però, questi biscotti in confronto a tutti quelli che sono già stati lanciati da parte della concorrenza? In confronto alle alternative presenti in commercio, quello che cambia è un dettaglio davvero molto goloso.

Come sono fatti

Esattamente, dato che rispetto ad ogni altro biscotto, quelli di Ferrero hanno una percentuale di crema notevolmente più alta. E chiaramente una volta in bocca la Nutella si erge a protagonista della scena e diventa quasi un richiamo per assaggiare quantomeno un altro biscotto. Insomma, un vero e proprio problema per tutti coloro che non riescono a resistere alle golosità.

L’entusiasmo dei social

E i social si stanno già cominciando a riempire di foto e istantanee relative ai Nutella biscuits. E d’altronde anche l’aspetto è così invitante che risulta quasi impossibile non comprarne nemmeno un pacchetto. Insomma, Ferrero questa volta punta a fare le cose ancora più in grande e a spodestare sul mercato dei veri e propri colosso in tema di biscotti.

La preoccupazione della concorrenza

Se la concorrenza da questo punto di vista è molto agguerrita, non si può certo dire che la percentuale di crema all’interno degli altri biscotti sia così elevata come quella che caratterizza invece le nuove golosità di Ferrero. Ed effettivamente diventa anche impossibile resistere a così tanta Nutella dentro un biscotto.

A quando in Italia?

Ovviamente tutti i golosi non vedono l’ora di poter assaggiare i biscotti con la Nutella anche sul mercato italiano a breve. La speranza è quella di non dover attendere troppo. In alternativa c’è sempre la possibilità di chiedere un favore ad un vostro amico che abita in Germania.

Commenti

commento